Cosa è un software manutenzione caldaie
I software per manutenzione caldaie ovvero per centri di assistenza tecnica, noti come CMMS (Computerized Manintenance Management System), sono programmi progettati per ottimizzare il lavoro. Questi strumenti consentono di risparmiare tempo, prevenire errori e ridurre i costi di gestione. Pur essendo vantaggiosi per qualsiasi attività , molti gestionali non sono specifici e quindi non riescono a soddisfare tutte le esigenze di aziende che operano in settori ben definiti.
Quali sono i vantaggi che dovrebbe assicurare un gestionale?
Diciamo che, in linea di massima, tutti i gestionali hanno come scopo principale quello di rendere il lavoro più agile, in maniera tale da ottimizzare tempi, far risparmiare denaro e incrementare i profitti di chi lo utilizza. Nello specifico i vantaggi includono:
- velocizzare il lavoro: il gestionale permette di svolgere una grande quantità di operazioni in modo automatizzato, risparmiando tempo prezioso che può essere dedicato ad altre attività aziendali;
- eliminare gli errori: automatizzando operazioni manuali come l’inserimento dati, si riducono significativamente gli errori;
- diminuzione dei costi: un lavoro eseguito più velocemente e con maggiore precisione si traduce in un risparmio economico;
I gestionali software per manutenzione caldaie per centri di assistenza tecnica per installatori.
I gestionali per centri di assistenza tecnica (CAT) dovrebbero eliminare completamente la documentazione cartacea necessaria per il lavoro d’ufficio dei tecnici manutentori, aiutandoli a organizzare meglio il lavoro sul territorio. Purtroppo, molti software non sono specifici, e quindi non rendono al meglio.
AP-Evolution: il software manutenzione caldaie per gestire le chiamate.
Il software gestionale manutenzione caldaie AP-Evolution è stato sviluppato basandosi sull’esperienza decennali di chi opera nel settore della manutenzione, con un’attenzione particolare alle esigenze specifiche degli operatori nel settore termoidraulico. Ecco alcune delle sue funzioni principali:
- gestione dei clienti e degli impianti
- pianificazione delle chiamate e della richiesta di intervento
- monitoraggio dei tecnici sul territorio e comunicazione in tempo reale tramite APP
- emissione di fatture, conservazione e invio allo SDI
- possibilità di generare documentazione cartacea tramite una stampate portatile per chi non può fare a meno della carta
Queste sono solo alcune delle funzionalità di APe!
E se ho dubbi di utilizzo?
Il nostro customer care è impareggiabile! Per qualsiasi tipo di problematica, che sia sull’uso del software gestionale, un dubbio o un’incertezza, siamo sempre a disposizione. E per essere sempre al passo con i tempi, il software manutenzione caldaie viene costantemente aggiornato anche in base ai vostri feedback.
Inoltre scaricando la demo riceverai subito assistenza sull’utilizzo del software. Così riesci ad avere un’idea più chiara di AP-Evolution!
Scarica la DEMO
I-ESSE vi offre tutto questo e molto di più.
Grazie all’Academy forniamo corsi e seminari dalla durata variabile e spieghiamo con accuratezza le funzionalità del software gestionale AP-Evolution!
Non ci importa in che modo vorrai contattarci in caso di dubbi o approfondimenti: via mail, per telefono o sui social; a noi importa che voi abbiate successo.
Perché il vostro successo è anche il nostro!
AP-Evolution geniale oltre che gestionale.