magazzino

anagrafiche articoli, depositi, giacenze e movimenti

La gestione del magazzino è l’anello debole di molte aziende, con AP-Evolution. diventerà il vostro punto di forza.
Aggiungete gli ingredienti giusti come metodo, organizzazione e precisione, e il successo è garantito.

Custom Video Title

Custom video item description.

Le caratteristiche in sintesi

anagrafica

All’interno “dell’anagrafica articoli” inserendo il codice articolo, il codice fornitore o il codice a barre si accede comodamente alle giacenze dei ricambi con la possibilità di gestione della scorta minima e la gestione della quantità per il riordino.

preventivi e ordini

Con la funzione “magazzino” è inoltre possibile effettuare preventivi e ordini direttamente tramite l’utilizzo dei ricambi inseriti a magazzino , oppure, alternativamente, accedendo al listino fornitore.

listini fornitori

Potrete caricare all’interno apevolution i listini dei fornitori, per avere sempre i prezzari aggiornati, e, nel caso ci fossero delle variazioni sul costo della merce a listino, sarete voi a scegliere quando aggiornare il valore del vostro magazzino! Chiaramente, con il caricamento del nuovo “catalogo” verranno aggiunti in automatico, i nuovi articoli del fornitore. Con il modulo “magazzino” avrete il controllo assoluto sulla gestione delle merci!

valorizzazione e inventario

Per avere un costante controllo sullo stato del magazzino, apevolution , permette di fare l’inventario. Per rendere il procedimento ancora più veloce, si può utilizzare l’APP che, grazie alla comoda lettura del codice a barre tramite la telecamera del tablet o dello smartphone, rende più agile il lavoro.

movimenti

Tutti i movimenti di carico e di scarico dell’inventario vengono registrati automaticamente dagli interventi oppure direttamente all’interno del modulo “magazzino” e i DDT generano le fatture istantaneamente. Con questa opzione è possibile anche accedere allo storico delle movimentazioni eseguite, in modo tale da saper sempre dove sono stati impiegati i materiali.

stampa etichette

Inoltre, con apevolution puoi stampare le etichette con il codice a barre per gestire al meglio il tuo magazzino! Addio criticità, la funzione stampa etichette è la risposta di qualità.

è l’applicazione installabile su tutti i dispositivi Android che ti permette di gestire il tuo magazzino al meglio e in modo innovativo. È sufficiente avere un tablet o uno smartphone e potrete effettuare le operazioni di magazzino come carico, scarico e persino l’inventario direttamente dall’applicazione.
Utilizzando la camera del dispositivo oppure, per una maggiore praticità, utilizzando un lettore barcode portatile con connessione wireless, Bluetooth o cablata potrete scansionare i codici a barre direttamente dalla confezione del materiale interfacciandovi così direttamente con il vostro database di articoli.